PARLIAMONE.

Pìggìomani all'orizzonte~!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,957
    Reputation
    +9
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    Sposto tutti post sotto richiesta della somma Giù.
     
    .
  2.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Reputation
    -21
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Ma wut? Plz, rileggiti i miei commenti e capirai che non ho mai parlato di sparire, ma di tutt'altro (((: Credimi, continui ad essere tu che non capisci, mi è stato anche suggerito di farti un disegninodsjkhfs <3

    Tutt'altro sarebbe? Non cagare più forum ed iniziative? C:

    CITAZIONE
    Non c'entra solo Louise. Cosa è risolto, poi, se continui a morirci dietro? Ah, forse per te "risolta" significa "niente più rivali che mi fottano Louise" ah, uhm. CERTO CERTO, ERA PROPRIO QUESTO IL PUNTO! E poi è anche per il fatto che appena esce un pg tsundere "ME LO DEVO FOTTEEEEEREEEE!!!111". Explain, I am listening [cit.]

    Quindi sarebbe risolto solo se il pg non mi piacesse più? xD Rivali? Ma quali rivali! Si vede proprio che della vera questione non sai un emerito cazzo, visto che ti soffermi solo ed esclusivamente al problema "pg". Non aggiungo più di tanto, perchè parlarne con te non ne varrebbe la pena ;) . E prima di sparare altre -minchiataccuse- (?) dovresti aver sentito il parere della diretta interessata, Giada. Detto ciò, libera interpretazione c:

    A tutto il resto mi rompo a risponderti =u= pardon. Dico solo una cosa "io sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capiscono gli altri" :>
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,957
    Reputation
    +9
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Tutt'altro sarebbe? Non cagare più forum ed iniziative? C:

    Nuo, cosa ho scritto nel primo post "questione louise"? :C
    CITAZIONE
    Impara a pensare anche agli altri oltre che alla tua persona e forse un giorno anche tu potrai diventare una persona migliore come lo sono diventate (parzialmente e con molta difficoltà) la Sha e la Maminonmiricordoilsuonome. Hai rotto coi pg, non sei Louise sei Roxy ebbasta.

    This. Ovvero: impara a leggere i regolamenti COME SI DEVE, perchè una persona che li legge COME SI DEVE non fa questi errori e questo dimostra che a te importa solo di prenderti il pg che stai gentilmente e amabilmente richiedendo. E non è la prima volta che ti sbagli. Ecco cosa stavo dicendo io, poi ovviamente tu hai dovuto esagerare la cosa TROLOL.
    No, non dico che non ti deve piacere più Louise, per carità. Ognuno ha IL pg che fra i tanti si distingue, per esempio il mio è Koizumi. Ma io NON le dedico la firma, NON le dedico l'avatar, NON le dedico il nick. Poi ovviamente ognuno ha il proprio modo di esprimere il suo amore, ma lasciatelo dire, il tuo è un amore malato e morboso. Senza offesa, eh.
    CITAZIONE
    Cosa è risolto, poi, se continui a morirci dietro?

    Morire dietro un pg e farselo piacere sono due cose completamente diverse. Ancora una volta: learn how to read (/*O*)/ x3
    CITAZIONE
    Quindi sarebbe risolto solo se il pg non mi piacesse più? xD Rivali? Ma quali rivali! Si vede proprio che della vera questione non sai un emerito cazzo, visto che ti soffermi solo ed esclusivamente al problema "pg". Non aggiungo più di tanto, perchè parlarne con te non ne varrebbe la pena ;) .

    Ma cosa blateri? Sulla vera questione non sai un emerito cazzo? Parlarne con me non ne varrebbe la pena? Vatti a confessare, va! Solo per queste due frasi dovresti avere 328794623 pollici in giù al tuo commento. IO sono quella che si è letta TUTTE le conversazioni nelle quali voi tutte vi azzanavate e vi parlavate dietro nello stesso momento e anche le prime conversazioni risalenti al famoso litigio -se ci tieni a saperlo, ho avuto anche diritto a sentire la registrazione della Sha-. IO sono quella che si è messa a far comunicare due fazioni che si litigavano pg per questioni stupidi e infantili - so bene che non era solo per i pg, tranquilla. Reputo solo i vari motivi del vostro litigio infantilissimi e, scusa ma, si possono sempre riportare ai pg -, IO sono quella grazie alla quale è ritornata un po' di pace su fc dopo che avevate invaso con le vostre faide tutti i forum e avevate reso questo bellissimo sito un qualcosa di invivibile. E QUESTO LO PUO' AFFERMARE ANCHE UNA PERSONA CHE NON SA NULLA SULLA FACCENDA, EH. CHIEDILO IN GIRO. Carissima, con Giada ci ho parlato ancora prima di parlare con te, perchè già in precedenza mi avevano detto che sarebbe stato difficile farti ragionare ^w^ E Giada è stata molto più gentile e disponibile di te. Non so cosa sia successo dopo che si siano calmate le acque, se vi siate riappacificate totalmente e siete ritornate love love -anche se, dopo solo 5 mesi mi sembrerebbe una cosa da ipocrite dato che ve ne siete dette tante - e sinceramente parlando, non mi interessa. E comunque, che cosa c'entra Giada? °v° Io ho solo detto "Niente più rivali, be happy!". Che me ne fotte del parere di Giada? x°° Non ti ho capita.
    Ti rompe a rispondere o non sai rispondere? Non per mettere in dubbio la tua supercredibilità, ma normalmente anche se uno si rompe risponde oppure aspetta fino a quando non ne ha voglia, perchè se sai come farlo prima o poi risponderai, no? Bohboh.
    CITAZIONE
    "io sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capiscono gli altri"

    Che cosa fai, mi copi? Questo avrei dovuto dirlo io da.... circa 3 commenti! Vuov! Non credo di aver capito male nulla, almeno, fino a quando non mi dici "no guarda, io volevo dire..." a me sembrerà sempre di aver capito bene :')
     
    .
  4.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Reputation
    -21
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymes!
    come ho già detto al resto non rispondo, mi rompo e non ne vale la pena :'D

    CITAZIONE
    Che cosa fai, mi copi? Questo avrei dovuto dirlo io da.... circa 3 commenti! Vuov! Non credo di aver capito male nulla, almeno, fino a quando non mi dici "no guarda, io volevo dire..." a me sembrerà sempre di aver capito bene :')

    contenta tu c:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,957
    Reputation
    +9
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    Ebbene, ridiamo tutti allegramente perchè la Lou essendosi trovata con le spalle al muro non risponde più. Vabbè, tranquilla ti capisco, ad arrampicarsi sugli specchi troppo tempo e a cercare di deviare la discussione dopo un po' si arriva a corto di argomenti! Ma era proprio qui che ti aspettavo, finalmente sto con l'anima tranquilla sapendo che non sparerai qualche altra cazzata per difenderti, yay! *w*
    CITAZIONE
    contenta tu c:

    almeno, fino a quando non mi dici "no guarda, io volevo dire..." a me sembrerà sempre di aver capito bene :') x2 Dimmi dove ho capito male e quando ho capito male, perchè sennò sì! Sto contenta! Learn how to read (/*O*)/ x4
     
    .
  6.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Reputation
    -21
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Ebbene, ridiamo tutti allegramente perchè la Lou essendosi trovata con le spalle al muro non risponde più. Vabbè, tranquilla ti capisco, ad arrampicarsi sugli specchi troppo tempo e a cercare di deviare la discussione dopo un po' si arriva a corto di argomenti! Ma era proprio qui che ti aspettavo, finalmente sto con l'anima tranquilla sapendo che non sparerai qualche altra cazzata per difenderti, yay! *w*

    CITAZIONE
    La convinzione fotte la gente-

    quindi sparane quante più ne vuoi :'D non me ne frega. Non mi difendo dalle cavolate che potresti sparare all'infinito, quindi per l'ennesima volta. FINE. C:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +2
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Anonymes!
    Questa discussione sta diventando patetica. Una che continua a dare motivi di discussione, motivandoli, e l'altra che se ne sbatte allegramente, rispondendo con cose che non c'entrano un beneamato cappero, per poi dire per tre messaggi di fila che non ha intenzione di rispondere perché non ha voglia di ribattere.
    Boh, stiamo arrivando ai limiti del patetico. Se davvero non avevi intenzione di ribattere, avresti finito di rispondere 3 messaggi fa, invece che continuare a dire cose come "come ho già detto al resto non rispondo, mi rompo e non ne vale la pena :'D" Questo, a me, da l'impressione che vuoi avere l'ultima parola nonostante tu sia palesemente nel torto, non sto a spiegarne i motivi già esposti con chiarezza da Maru. Avresti fatto più bella figura ad evitare di scriverli, questi ultimi 3 messaggi, ammettere che non sai cosa rispondere ti avrebbe dato "punti".
    Ah, ti garantisco che lei ne sa abbastanza su questa storia dei pg eccetera, perché al tempo la sottoscritta ha avuto l'immenso piacere di leggere alcune conversazioni, come quella con Giada che, devo dire, mi sembrò una ragazza dal cervello anche troppo sviluppato per essere caduta in una "guerra" così stupida.
    Detto questo, non mi diverto nemmeno più a leggere questo flame. Ormai è diventato banale, ripetitivo e senza senso ç_ç
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,957
    Reputation
    +9
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Ebbene, ridiamo tutti allegramente perchè la Lou essendosi trovata con le spalle al muro non risponde più. Vabbè, tranquilla ti capisco, ad arrampicarsi sugli specchi troppo tempo e a cercare di deviare la discussione dopo un po' si arriva a corto di argomenti! Ma era proprio qui che ti aspettavo, finalmente sto con l'anima tranquilla sapendo che non sparerai qualche altra cazzata per difenderti, yay! *w*

    x2
    Se così non fosse, non ti si sarebbero messe a prudere le dita e non avresti risposto. Non negare l'evidenza, all'inizio è divertente, dopo un po' scoccia. E poi se rispondessi alle mie accuse, potrei anche non dirlo, ma siccome non lo fai, mi dispiace. Non è nè convinzione nè altro, è SEMPLICEMENTE PALESE. E smettila di copiare le frasi dai link di feisbuk :C
     
    .
22 replies since 4/12/2012, 20:53   228 views
  Share  
.
Top