My Personal Character~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [S]hinderera
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    !!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,037
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Confermo anche io tutti i miei pg ovvero: Rin Kagamine (Vocaloid), Rein (Twin Princess), Ranze Eto (Batticuore Notturno- Ransie la Strega), Ran (Shugo Chara), Minako Aino (Sailor Moon), Mei Takahara (Andante), Megumi Yamamoto (Special A), Amulet Diamond e Amulet Fortune (Shugo Chara), Noe Osawa (Partner), Renesmee Carlie Cullen (Twilight Saga), Lily Luna Potter (Harry Potter), Reira Takashiro (Hime Chen! Otogi Chikku Idol Lilpri), Sari Hayama (Deep Clear), Shuri Otokawa (Honet Bitter), White (Pokemon), Tsukasa Hiiragi (Lucky Star), Noel Aiiro (Mermaid Melody), Hikari Kujou (Pretty Cure Max Heart), Berry Shirayuki (Mew Mew), Alex Pettyfer (Attore), Miho Obana (Mangaka), SeeU (Vocaloid) e dovrebbero essere tutti perché ho ricontrollato dalla lista.

    Vorrei inoltre se possibile
    Nome Personaggio: Yellow
    Opera da cui è tratto (per i personaggi famosi, ciò che fanno, cantanti, attori eccetera): Pokemon
    Tipologia dell'opera: Videogioco

    Nome Personaggio: Chocola Meilleur
    Opera da cui è tratto (per i personaggi famosi, ciò che fanno, cantanti, attori eccetera): Sugar Sugar Rune
    Tipologia dell'opera: Manga

    Nome Personaggio: Taylor Swift
    Opera da cui è tratto (per i personaggi famosi, ciò che fanno, cantanti, attori eccetera): Cantante
    Tipologia dell'opera: Peronaggi Famosi
     
    .
609 replies since 10/11/2011, 17:18   30565 views
  Share  
.