Consigliami un anime/manga!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete voglia di leggere un nuovo manga, ma non sapete quale?
    Dopo aver visto un anime, vi siete innamorati di quel genere, ma non sapete che altri titoli interessanti ci siano a disposizione?

    Noi faremo il possibile per consigliarvi qualcosa all'altezza delle vostre aspettative, basta solamente che ci diciate più o meno i vostri gusti, facendo anche esempi, e cercheremo di soddisfare la vostra richiesta!!!!!

    NB: se ciò che vi consigliamo non è di vostro gusto, non insultate se non volete essere bannati ^W^
     
    .
  2. †Grimma ×Raitokami¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io amo il genere poliziesco da sempre, film anime telefilm etc...ho visto un forum sempre fatto da te chiamasi UN-GO che sembra davvero una figata quell'anime lì <3 anche se è un manga vorrei solo saperne di più.
    poi mi piacciono cose come Kuroshitsuji o Bleach <3
     
    .
  3. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, Un-Go è veramente figo ù_ù per il momento conta solo 3 episodi, ma quelli bastano per apprezzarlo *çç*
    non ha un manga, ma è un original anime.
    in quanto a trama, parla di questa coppia, di cui alla fin fine si sa ancora veramente poco, e risolvono alcuni misteri.
    inoltre sembra che proprio la situazione politica della Tokyo in cui è ambientato, nasconda diversi segreti.
    io lo consiglio vivamente *ççç*

    Invece, se si parla di manga stile Kuroshitsuji e Bleach, ovvero shounen d'azione, con anche spunti shounen ai (in genere nulla di esplicito, ma una yaoista ci vede di tutto *ç*), consiglio sicuramente Reborn.
    inizialmente è solo un manga demenziale, ma è solo una prima parte (che purtroppo dura 7 volumi, anche se di indispensabili direi che ci sono solo i primi 3, massimo 4) a cui segue una parte di vera e propria azione, che nulla ha da invidiare a opere come appunto Bleach o Naruto.
    sinceramente, di quest'opera consiglio di guardare i primi 19 episodi dell'anime (che trattano solo parte dei 7 volumi iniziali) e poi passare al volume 8 del manga.
    Anche se la cosa bella dei primi volumi e vedere come l'autrice migliora nel tempo *__*
    credo che molti altri in questo forum siano d'accordo con me su Reborn XD
    e poi, Mukuro e Hibari *ççç*
     
    .
  4. †Grimma ×Raitokami¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì XDD allora il mio prossimo anime o manga (se lo compro) sarà reborn sicuramente <3 mentre UN GO ..bhe o_o sembra figo!
     
    .
  5. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no. non comprarlo. la Planeta DeAgostini, che lo pubblica, è ferma al 18 da un paio di anni. le scan sono meglio ù_ù
     
    .
  6. †Grimma ×Raitokami¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah vero me lo hanno detto, che la mangaka si è presa una pausa...o_o' allora lo vedo e basta <3
     
    .
  7. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no, non si è presa nessuno pausa... il manga continua.... è arrivata al volume 36.... è la casa editrice che sta per fallire quindi l'ha bloccato.
     
    .
  8. †Grimma ×Raitokami¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah..io l'avevo sentita diversa o_o'..poveri noi allora chi l'ha già comprato è un po' nella mierth <.<
     
    .
7 replies since 4/11/2011, 15:59   139 views
  Share  
.
Top